الإثنين, يونيو 5, 2023
الإثنين, يونيو 5, 2023
HomeItaliaIl salumiere TikToker sull’omicidio della madre: «Non ho idea del perché sia...

Il salumiere TikToker sull’omicidio della madre: «Non ho idea del perché sia successo. Ero a lavoro, mi ha avvertito mio figlio»


(LaPresse) Il salumiere tiktoker Donato De Caprio ha parlato a Bruno Vespa dell’omicidio della madre Rosa Gigante lo scorso 18 aprile nella sua casa nel quartiere Pianura a Napoli. «Non mi sono fatto un’idea del perché sia successo, ha detto l’uomo. Mi ha avvertito una vicina .

Io stavo lavorando, ho avuto una telefonata da mio figlio che la nonna non si sentiva bene, mio figlio non riusciva a parlare perché è un bambino, e la signora del piano di sotto mi ha detto, vieni a casa che tua mamma non sta bene», ha raccontato De Caprio. Una volta arrivato a casa «non ho avuto nemmeno il tempo di vederla né di entrare perché c’era già la polizia che aveva sbarrato tutto»».

Poi De Caprio ha detto di non comprendere come la vicina, sospettata di omicidio, sia riuscita a entrare: «Mia mamma era non vedente, e apriva solo a me e a mia sorella. Non riesco a spiegarmi cosa sia successo». (LaPresse)

21 aprile 2023 – Aggiornata il 21 aprile 2023 , 09:31

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments